APPLE WATCH NIKE SERIES 3 CELLULAR

Apple

Ricondizionato

Grado prodotto
AB
APPLE WATCH 42 Espandi

38MM ALLUMINIUM GREY

4G
Si
Garanzia
12 Mesi
Spedizione
Gratis in 4 gg
Più informazioni sui gradi dei nostri prodotti ricondizionati? CLICCA QUI
oppure
Vedi esempi di prodotti ricondizionati
CHIUDI

GRADO A: PARI AL NUOVO

Il dispositivo ha tutto l’aspetto di un telefono appena acquistato. Può trattarsi di uno smartphone invenduto (come quelli da esposizione) o di un prodotto semi nuovo che preserva perfette condizioni estetiche. I segni di usura sono dunque impercettibili e le prestazioni hardware e software perfette e garantite da accurati test a cui segue la procedura finale di igienizzazione.

GRADO AB: OTTIME CONDIZIONI

Le condizioni estetiche del prodotto sono discrete: può presentare qualche graffio ai bordi, o lievissimi segni di usura, che in ogni caso non compromettono l’ottimale funzionamento hardware/software. Il prodotto è sottoposto a rigidi controlli e test nonché alla pulizia e igienizzazione finale.

GRADO B: BUON FUNZIONAMENTO

Il prodotto presenta evidenti segni di utilizzo come graffi sullo schermo o sulla scocca posteriore, ma le performance hardware/software sono ottimali: il dispositivo viene infatti reimmesso in commercio solo dopo aver superato oltre 50 test, e tutta la componentistica, perfettamente funzionante, viene igienizzata prima del nuovo rilascio in commercio.

Maggiori dettagli

9 Articoli

239,00 €

Scopri quanto vale il tuo telefono usato
Leggi la descrizione completa

L’evoluzione della specie
Un allenatore smart che ti incita quando è il momento, un’app Battito cardiaco perfezionata e tutte le tue playlist al polso. E poi un altimetro integrato e un processore più potente, che dà a Siri la voce per rispondere alle tue domande. Tutto questo è Apple Watch Series 3. Ora tenerti in contatto con chi vuoi e trovare la spinta per rimanere in forma è più facile che mai

Lo sportwatch assoluto
Grazie al GPS e al nuovo altimetro integrati, Apple Watch Series 3 registra tutte le tue sessioni di training all’aperto. L’app Allenamento ha nuove impostazioni automatiche per le vasche in piscina, e ti offre anche l’allenamento cardio HIIT. E se hai bisogno di qualcosa che ti dia un po’ di carica, con milioni di brani sul polso hai solo l’imbarazzo della scelta

GPS e altimetro. Per discese ardite. E per risalite
Quando ti alleni all’aperto, il GPS integrato registra la distanza, la velocità e il percorso, mentre l’altimetro ti indica il dislivello delle tue pedalate e arrampicate più impegnative. E se vuoi le statistiche dettagliate, quando torni a casa puoi guardarle sul tuo iPhone

Le playlist che ti danno la carica, tienile al polso
Con Apple Watch Series 3 puoi portare a correre ancora più musica. Le tue playlist di Apple Music si sincronizzano in automatico sull’orologio, così hai sempre la colonna sonora giusta per dare il massimo durante gli allenamenti.

Più sai, più fai
Corsa, bicicletta, nuoto e ora anche allenamento cardio HIIT: segui l’andamento di tutto lo sport che fai, sia in palestra che fuori. E se il tuo programma prevede una successione di workout diversi, puoi passare facilmente da uno all’altro e vedere alla fine un riepilogo completo.

Palestra connessa. Il moto sincronizzato
In palestra basta un semplice tap per abbinare il tuo orologio alle macchine compatibili. In questo modo hai sempre in sync parametri come il battito cardiaco, la velocità e le calorie bruciate, e i dati dei tuoi allenamenti sono sempre accurati.

Pronto a tuffarsi. Al mare o in piscina
Apple Watch Series 3 è resistente all’acqua, così puoi sempre registrare i dati delle tue nuotate. E quando hai finito, l’acqua che è entrata nell’orologio viene espulsa dalle vibrazioni audio attraverso l’altoparlante

Un activity tracker intelligente
Nulla sfugge al tuo Apple Watch Series 3. Nel corso della giornata registra ogni tipo di movimento che fai: il percorso in bici per andare al lavoro, gli esercizi in palestra, e anche le capriole con i tuoi bambini.

Alzati più spesso. Muoviti di più. Fai un po’ di sport
Tre anelli ti mostrano al volo quanto ti muovi ogni giorno: chiuderli è una sfida che aiuta a essere più attivi. Puoi vedere se hai passato troppo tempo alla scrivania, quanti passi hai fatto e quante calorie hai bruciato. L’obiettivo è raggiungere 30 minuti di esercizio, anche distribuiti nel corso della giornata

Chiamate e messaggi. Se vuoi, ti fai sempre trovare
Hai un sacco di impegni? Puoi mandare messaggi, fare e ricevere telefonate o chiamate audio FaceTime usando un comodo tastierino, e puoi persino ascoltare la segreteria telefonica. Se hai bisogno di aiuto c’è SOS emergenze, semplice e veloce.

Ora Siri è più veloce e intelligente. E ti parla dall’orologio
Chiedi a Siri di farti da DJ, convertire una misura o mettere una sveglia. Ora Siri parla, quindi può guidarti passo dopo passo in un percorso. E tu ascolti dall’altoparlante dell’orologio o dagli auricolari wireless.

Apple Pay
Premi due volte il tasto laterale per pagare nei negozi o nelle app, in tutta sicurezza e direttamente dal tuo orologio.

Grado prodottoAB
ModelloSerie 3
4GSi
Garanzia12 Mesi
SpedizioneGratis in 4 gg
Accept Site use cookies