APPLE IPHONE X

Apple

Ricondizionato

Apple iPhone X Espandi

28 Articoli

  • A
  • AB
  • B
  • C

449,00 €

Scopri quanto vale il tuo telefono usato
Leggi la descrizione completa
  • Super Retina OLED da 5.8" (diagonale) con rapporto d’aspetto 19.5:9
  • 1125 x 2436 pixel con risoluzione 458 ppi
  • HDR, True Tone e 3D Touch
  • Rating IP67 secondo lo standard IEC 60529
  • Doppia fotocamera da 12MP con OIS, una lente con grandangolo f/1.8, l’altra teleobiettivo ƒ/2.4 con zoom ottico 2X
     

iPhone X Ricondizionato

 

L'iPhone X appartiene alla nuova generazione di iPhone che non presenta più il tasto home. Il Tasto home ha caratterizzato fin dai primi modelli gli Smartphone della Apple, fino agli iPhone 8 e 8 Plus. Nell’iPhone X viene rimosso per rendere il display ancora più ampio.

L’iPhone X Ricondizionato Twiston è disponibile con due tagli di memoria, da 64GB e 256GB, e due colori: Black e Silver.

Face ID

La conseguenza principale della rimozione del tasto home dagli iPhone è che da ora viene utilizzato un nuovo metodo di sblocco. Fino all’iPhone 8 e 8 Plus si è utilizzato come metodo principale l’impronta digitale, verificata tramite i sensori nel tasto home. Con l’iPhone X questo meccanismo viene sostituito dal riconoscimento facciale, ovvero il Face ID.

Con il Face ID, dopo la configurazione, sarà sufficiente guardare lo schermo dello Smartphone per sbloccare l’iPhone X con il minimo sforzo. Come metodo di sblocco secondario rimane il classico codice immesso sul display.

Il Display

Rispetto ai suoi predecessori l’iPhone X monta un display dalle prestazioni sensibilmente migliori. Si passa dal Retina Display HD da 4,7 pollici dell’iPhone 7, al Super Retina HD OLED da 5,8 pollici dell’iPhone X. Grazie a questo nuova generazione di display montata sugli iPhone X la qualità delle immagini sarà sensibilmente più nitida con una profondità del nero mai raggiunta prima su iPhone.

Grazie alla tecnologia True Tone sarà possibile una visione ideale dello schermo in ogni momento e qualsiasi condizione di luce. La luminosità dello schermo si adatterà in modo intelligente alla migliore impostazione per offrire un’esperienza di visualizzazione del display sempre ottimale.

Inoltre l’iPhone X con il proprio display di ultima generazione permette di interagire con il dispositivo come mai prima, attraverso le funzionalità 3D Touch. Questa nuova tecnologia permette al dispositivo di riconoscere la pressione applicata alla schermo, attivando diverse funzionalità in base alla pressione. Per esempio applicando una pressione leggera si potranno consultare anteprime di messaggi o foto, mentre con una pressione più intensa li si va ad aprire.


La Fotocamera dell'iPhone
X

La fotocamera posteriore dell'iPhone X, da 12 MP, dispone di una apertura del diaframma di ƒ/1.8.La fotocamera posteriore dell'iPhone X permette riprese video in:

  • 4K a 60/30FPS (Frames Per Second)
  • Full HD (1080P)  a 60/30 FPS (Frames Per Second)
  • Slow Motion a 240/120 FPS (Frames Per Second) in HD (1080p)


Il Processore

Rispetto all’iPhone 7 l’iPhone X dispone di un processore di nuova generazione. Il chip A11 Bionic Sviluppato da Apple, a 6 core, assicura prestazioni sensibilmente migliori rispetto a quelle del precedente chip A10 presente negli iPhone 7.

 

Questo si traduce in una maggiore velocità e reattività del telefono nell’aprire App oppure nello scattare foto e girare video. L’iPhone X dispone, rispetto ai modelli antecedenti, di una nuova unità grafica che assicura prestazioni migliori del 30% con un consumo di energia del 50% inferiori. Migliore grafica con una maggiore durata della batteria.

La Ricarica dell'iPhone X

L'iPhone X dispone della porta di ricarica, come tutti gli iPhone dal 5 in poi. Tuttavia con l'iPhone X è possibile effettuare la ricarica dello Smartphone anche in wireless (senza fili).

Il Sistema Operativo

L’iPhone X è abilitato all’utilizzo del sistema operativo iOS 13, lo stesso utilizzato dagli iPhone 11. Anche sull’iPhone X è presente il 3D Touch, che permetter al dispositivo di riconoscere la pressione applicata sullo schermo che da accesso a ulteriori funzionalità del sistema operativo.

 

 


Perché Conviene Un iPhone X Ricondizionato?

Gli iPhone X Twiston sono un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Sono disponibili 2 diversi colori (Silver, Grey) con due capacità di memoria (64 GB e 256 GB). Con 2 diversi gradi del prodotto offriamo la possibilità di approfittare di un sensibile risparmio (scegliendo il Grado AB) oppure di un dispositivo in tutti gli aspetti pari ad un prodotto nuovo (Grado A). 

Prima di essere messi in vendita i nostri iPhone X vengono sottoposti ad un meticoloso processo di ricondizionamento. Ogni Smartphone viene sottoposto al processo di ricondizionamento Twiston costituito da 5 fasi e oltre 50 test, in cui i nostri tecnici specializzati ne verificano il perfetto funzionamento. Il ricondizionato offre prestazioni equiparabili al prodotto nuovo a prezzi convenienti, in vari gradi di condizione.


Cosa Ricevi Acquistando Un iPhone X Twist?

 

  1. La sicurezza della garanzia 12 mesi Twiston su tutti i gradi prodotto.
  2. Un dispositivo igienizzato perfettamente
  3. Reso gratuito del prodotto
  4. Un dispositivo con prestazioni pari al nuovo


Cosa È il Grado Prodotto?

 

I nostri iPhone X sono disponibili in 2 gradi. Gli Smartphone offerti gradi che vanno dalla A alla AB. Ad ogni lettera corrisponde una condizione della scocca del telefono.

 

Grado A: Le funzionalità dello Smartphone rigenerato sono identiche al modello nuovo. Il dispositivo esteticamente è in ottime condizioni offrendo un aspetto equiparabile ad uno nuovo. Gli Smartphone di grado A hanno superato verifiche di performance ed ispezioni visive scrupolose dopo un attento processo di ricondizionamento costituito da 5 fasi.

 

Grado AB: Le funzionalità dello Smartphone sono pari al nuovo. Il dispositivo può presentare dei piccoli difetti estetici, quali lievi segni di usura difficilmente visibili o visibili controluce sulla scocca o lo schermo del dispositivo.

 


Puoi Pagare Anche in Contrassegno

 

Se preferisci pagare in contanti offriamo in alternativa al pagamento con carta di credito o Paypal anche il pagamento in contrassegno.

 


Qual è la differenza tra un iPhone X Usato e Ricondizionato?

 

I nostri iPhone X ricondizionati, a differenza di un semplice prodotto usato, vengono sottoposti ad un meticoloso processo in cui sostituiamo le componenti malfunzionanti e verifichiamo che le prestazioni del dispositivo siano equiparabili al prodotto nuovo.




ModelloiPhone X
CPU smartphoneA11 Bionic con architettura a 64 bit
Display5.8"
Tipo DisplayOLED
Megapixel Fotocamera12 MP
Stabilizzazione ImmagineSi
Qualità Video4K (30/60 fps) Full HD (1080p 30/60/120 fps)
Slow MotionSi fino a 240 fps in Full HD
RAM3GB
4GSi
3D TouchSi
Ricarica WirelessSi
Garanzia12 Mesi
SpedizioneGratis in 4 gg