APPLE IPHONE 6S

Apple

Ricondizionato

APPLE IPHONE 6S Espandi

Questo prodotto non è più disponibile

  • A
  • AB
  • B

124,00 €

Scopri quanto vale il tuo telefono usato
Leggi la descrizione completa
  • Retina HD con 3D Touch
  • Multi‑Touch LCD widescreen da 4,7" (diagonale) con tecnologia IPS
  • 1334x750 pixel a 326 ppi
  • Contrasto (tipico) 1400:1
  • Fotocamera da 12 megapixel


L'iPhone 6s

Come molte delle versioni “S” degli smartphone Apple, le variazioni principali rispetto al predecessore (l’iPhone 6) sono quasi esclusivamente a livello di hardware. Tuttavia differenze tra iPhone 6 e iPhone 6s sono davvero importanti a differenza di altre versioni “S” .

Le Nuove Funzionalità

Le dimensioni dell’iPhone 6s sono pressoché invariate dall’iPhone 6, anche il display rimane delle stesse dimensioni: 4,7 pollici. Viene la prima novità però è l’introduzione del 3D touch. Dove uno strato di sensori rileva la pressione applicata sullo schermo per offrire una interazione più profonda con il sistema operativo.

 

Con l’iPhone 6s è possibile attivare la attivare Siri con il comando “Hey Siri” anche quando il dispositivo non è collegato all’alimentazione. Funzionalità che non era presente sull’iPhone 6.

La Fotocamera

La fotocamera è stata aggiornata, con una camera posteriore da 12 Megapixel, che va a sostituire la fotocamera da 8 MP dell’iPhone 6. Grazie a questa nuova fotocamera per la prima volta con un iPhone è possibile riprendere video anche in formato 4K 30 fps. Rimane disponibile, ovviamente, anche la possibilità di riprendere video in Full HD (1080p) a 30, 60 e 120 fps.

 

Il Processore

Non visibile ma di fondamentale importanza l’aggiornamento del processore dell’iPhone 6 al 6s. In ogni iPhone 6s è installato il chip A9 che assicura prestazioni del 70% migliori rispetto al processore del modello precedente. Questo si traduce In una maggiore velocità del dispositivo nell’aprire App e scattare foto e video. Inoltre l’iPhone 6s supporta l’iOS 13, a differenza dell’iPhone 6.

La Scocca

Anche la scocca ha subito delle modifiche non visibili ad occhio nudo. Alluminio di cui è composta la scocca è più resistente rispetto al modello precedente.

Colori e Memoria

Gli iPhone 6s ricondizionati disponibili su Twiston sono disponibili in 4 capacità di memoria: 16, 32, 64 e 128 GB. Sono disponibili inoltre 4 colori: Silver, Grey, Gold e Rose Gold.

 

Un iPhone 6s ricondizionato Twiston è la scelta giusta per chi è alla ricerca del massimo risparmio ma allo stesso tempo vuole avere sul proprio dispositivo disponibile l’ultimo sistema operativo Apple.



Cosa Ricevi Acquistando Un iPhone 6s Twist?

 

  1. La sicurezza della garanzia 12 mesi Twiston su tutti i gradi prodotto.
  2. Un dispositivo igienizzato perfettamente
  3. Reso gratuito del prodotto
  4. Un dispositivo con prestazioni pari al nuovo

Perché Conviene Un iPhone 6s Ricondizionato?

 

I nostri iPhone 6s vengono sottoposti ad un meticoloso processo di ricondizionamento in 5 fasi, costituito da oltre 50 test, in cui i nostri tecnici specializzati ne verificano il perfetto funzionamento. Il ricondizionato offre prestazioni equiparabili al prodotto nuovo a prezzi convenienti, in vari gradi di condizione.


Cosa È il Grado Prodotto?

 

I nostri iPhone 6s sono disponibili in 2 gradi. Gli Smartphone offerti gradi che vanno dalla A alla C. Ad ogni lettera corrisponde una condizione della scocca del telefono.

 

Grado A: Le funzionalità dello Smartphone rigenerato sono identiche al modello nuovo. Il dispositivo esteticamente è in ottime condizioni offrendo un aspetto equiparabile ad uno nuovo. Gli Smartphone di grado A hanno superato verifiche di performance ed ispezioni visive scrupolose dopo un attento processo di ricondizionamento costituito da 5 fasi.

 

Grado AB: Le funzionalità dello Smartphone sono pari al nuovo. Il dispositivo può presentare dei piccoli difetti estetici, quali lievi segni di usura difficilmente visibili o visibili controluce sulla scocca o lo schermo del dispositivo.

 


Puoi Pagare Anche in Contrassegno

 

Se preferisci pagare in contanti offriamo in alternativa al pagamento con carta di credito o Paypal anche il pagamento in contrassegno.

 


Qual è la differenza tra un iPhone 6s Usato e Ricondizionato?

 

I nostri iPhone 6s ricondizionati, a differenza di un semplice prodotto usato, vengono sottoposti ad un meticoloso processo in cui sostituiamo le componenti malfunzionanti e verifichiamo che le prestazioni del dispositivo siano equiparabili al prodotto nuovo.


ModelloiPhone 6s
CPU smartphoneA9 con architettura a 64 bit
Display4.7
Tipo DisplayRetina HD LCD IPS
Megapixel Fotocamera12 MP
Stabilizzazione ImmagineSi
Qualità Video4K (30 fps), Full HD (1080p 30/60 fps)
Slow MotionSi fino a 120 fps in Full HD
RAM2GB
4GSi
3D TouchSi
Ricarica WirelessNo
Garanzia12 Mesi
SpedizioneGratis in 4 gg