Beats Executive

Prodotto nuovo

Beats Executive Espandi

CUFFIE OVER EAR

CHIUDI

GRADO A: PARI AL NUOVO

Il dispositivo ha tutto l’aspetto di un telefono appena acquistato. Può trattarsi di uno smartphone invenduto (come quelli da esposizione) o di un prodotto semi nuovo che preserva perfette condizioni estetiche. I segni di usura sono dunque impercettibili e le prestazioni hardware e software perfette e garantite da accurati test a cui segue la procedura finale di igienizzazione.

GRADO AB: OTTIME CONDIZIONI

Le condizioni estetiche del prodotto sono discrete: può presentare qualche graffio ai bordi, o lievissimi segni di usura, che in ogni caso non compromettono l’ottimale funzionamento hardware/software. Il prodotto è sottoposto a rigidi controlli e test nonché alla pulizia e igienizzazione finale.

GRADO B: BUON FUNZIONAMENTO

Il prodotto presenta evidenti segni di utilizzo come graffi sullo schermo o sulla scocca posteriore, ma le performance hardware/software sono ottimali: il dispositivo viene infatti reimmesso in commercio solo dopo aver superato oltre 50 test, e tutta la componentistica, perfettamente funzionante, viene igienizzata prima del nuovo rilascio in commercio.

Maggiori dettagli

5 Articoli

180,00 €

tasse incl.

Scopri quanto vale il tuo telefono usato
Leggi la descrizione completa

Beats ha deciso di abbandonare la scocca colorata in plastica tipica dei suoi modelli di cuffie per puntare su qualcosa di più adulto. Le Executive sono in alluminio color argento, con pelle nero-carbone che ricopre l'archetto e i padiglioni.

La parte superiore dell'archetto rivestito in pelle presenta il logo istituzionale Beats. L'azienda ha preso la saggia decisione di abbandonare la consueta lettera "b" minuscola in rosso sui padiglioni a favore di una versione del logo più fine, con colori nero e argento. Le cuffie sono inoltre disponibili in versione completamente nera, per chi vuole un design ancora più elegante.

I padiglioni sono agganciati in più punti sulla parte finale metallica dell'archetto. Il primo cardine si piega all'interno verso l'archetto. Il secondo cardine ci permette di appiattire le cuffie, in modo da ripiegarle e renderle più compatte per trasportarle nella custodia nera rigida (inclusa), abbastanza piccola da infilarsi agilmente in uno zaino o in una borsa di medie dimensioni.

Le Beats Executive sono fatte per viaggi su lunghe distanze e per voli ancora più lunghi. I padiglioni rivestono comodamente le orecchie grazie alla finta pelle e alla morbida schiuma. Non abbiamo avvertito la minima scomodità durante un viaggio di due ore sulla metro. Le cuffie non hanno mai compresso o aggiunto alcuna pressione durante tutto il viaggio, anche quando abbiamo allungato gli estensori metallici.

Accept Site use cookies