APPLE IPAD AIR WIFI

Apple

Refurbished

Grado prodotto
AB
APPLE IPAD AIR 2 Expand

16GB GREY

Memoria
16GB
CPU smartphone
Apple A7X
Display smartphone
9.7"
RAM smartphone
1GB
4G
Si
Garanzia 12 Mesi
Garanzia
Spedizione
Gratis in 4 gg
Più informazioni sui gradi dei nostri prodotti ricondizionati? CLICCA QUI
oppure
Vedi esempi di prodotti ricondizionati
CHIUDI

GRADO A: PARI AL NUOVO

Il dispositivo ha tutto l’aspetto di un telefono appena acquistato. Può trattarsi di uno smartphone invenduto (come quelli da esposizione) o di un prodotto semi nuovo che preserva perfette condizioni estetiche. I segni di usura sono dunque impercettibili e le prestazioni hardware e software perfette e garantite da accurati test a cui segue la procedura finale di igienizzazione.

GRADO AB: OTTIME CONDIZIONI

Le condizioni estetiche del prodotto sono discrete: può presentare qualche graffio ai bordi, o lievissimi segni di usura, che in ogni caso non compromettono l’ottimale funzionamento hardware/software. Il prodotto è sottoposto a rigidi controlli e test nonché alla pulizia e igienizzazione finale.

GRADO B: BUON FUNZIONAMENTO

Il prodotto presenta evidenti segni di utilizzo come graffi sullo schermo o sulla scocca posteriore, ma le performance hardware/software sono ottimali: il dispositivo viene infatti reimmesso in commercio solo dopo aver superato oltre 50 test, e tutta la componentistica, perfettamente funzionante, viene igienizzata prima del nuovo rilascio in commercio.

More details

10 Items

130,00 €

Leggi la descrizione completa

iPad Air utilizza il nuovo chip A7 dual core a 64 bit con istruzioni ARMv8 e co-processore M7 per sgravare la cpu nell'utilizzo in background di applicazioni votate ad operazioni di localizzazione spaziale, gestendo bussola, giroscopio e acelerometro. Un giga di memoria ram e storage variabile nei tagli compresi tra 16 - 128 GB. Disponibile nelle tipologie solo Wi-Fi (802.11a/b/g/n) doppia frequenza (2,4GHz e 5GHz)  tecnologia MIMO e Wi-Fi + Cellular con modulo LTE. Sempre a livello di connettività, entrambi i modelli godono di un modulo Bluetooth 4.0.

Passando al pannello utilizzato, troviamo un display Retina  da 9,7 pollici con risoluzione di 2048x1536 e definizione 264 ppi (pixel per pollice) realizzato con tecnologia IGZO, che a pari luminosità dei precedenti abbatte drasticamente i consumi energetici, forte dei 32 LED ad alta efficienza contro gli  84 utilizzati in iPad 3/4.

Parlando di materiali, iPad Air si riconferma un punto di riferimento per solidità ed eleganza grazie al Gorilla Glass anteriore, a protezione del display, ed alla classica soluzione in alluminio satinato per la cover unibody posteriore. La vera novità risiede nelle dimensioni e nel peso, parametri drasticamente diminuiti che concorrono a rendere iPad Air uno dei tablet prossimi ai 10 pollici più gestibili e godibili anche con una mano sola. E' caratterizzato da un'altezza di 240 mm, larghezza di 169,5 mm (contro i 185,7 precedenti), ed una profondità di 7,5 mm (contro i 9,4 di iPad 4). Per quanto riguarda il peso: 469 gr nella versione Wi-Fi e 478 gr nella tipologia Cellular rendono il dispositivo veramente un peso "minimo" per la categoria. Quasi 200 gr in meno della precedente edizione, un aspetto che vogliamo rimarcare come importante nell'uso quotidiano; infatti iPad Air è un reale peso piuma, comodo da tenere in mano, non stanca, aspetti che mai come in un tablet risultano di primaria importanza e che erano il punto dolente delle precedenti generazioni.

Memoria16GB
CPU smartphoneApple A7X
Display smartphone9.7"
RAM smartphone1GB
Grado prodottoAB
ProdottoIpad Air
4GSi
Garanzia 12 MesiGaranzia
SpedizioneGratis in 4 gg
Accept Site use cookies