Twist blog

Connettiti in un Twist: siamo online!

Ti presentiamo il nostro nuovo sito web, uno spazio interamente dedicato a chi come te è sempre connesso e in cerca di prodotti e soluzioni smartaccessibili in un twist!

Lo avevamo immaginato proprio così: look & feel moderno, tecnologia intuitiva, per consentirti di navigare agevolmente tra le migliori offerte di smartphone, accessoristica ed elettronica del momento. Senza dimenticare sezioni dedicate ai tuoi ordini, alle tue note di credito e a tante altre informazioni utili per i tuoi acquisti.

Funzionale e pratico da navigare, ma soprattutto “on the move”, proprio come noi: sempre dinamico, in movimento e al passo con l’innovazione. Un’innovazione che nel nostro mondo si traduce anche in nuovo ciclo di vita per i prodotti tecnologici (dai uno sguardo al Twist carrello e alla sezione dedicata ai ricondizionati).

È un restyling dunque, che riflette la nostra natura e quel brio con cui ci piace accogliere ogni giorno nuovi amici, in store e online.

Ora che sei entrato quindi, sentiti di casa, consultalo da qualsiasi dispositivo, (non ti nascondiamo che saremmo doppiamente felici se lo facessi da uno dei tanti che abbiamo in store). E soprattutto, torna tutte le volte che vorrai, per scoprire le novità dal mondo Twist!

Add comment